post blog

Prevenzione Car Crash incidenti mortali!

9 giugno 2017

Nonostante le molte leggi per quanto riguarda i sedili e cinture di sicurezza, ci sono ancora inutile decessi di bambini in incidenti stradali. Un recente studio pubblicato nel The Journal of Pediatrics trovato che 43% dei bambini che morirono in un incidente d’auto o sono stati indebitamente trattenuto o non trattenuto a tutti.

Come bambino passeggero sicurezza tecnici certificati (CPSTs), spesso ci viene chiesto, “che è la sede più sicura per il mio bambino?” e la verità è che la sede migliore e più sicura è quello che è appropriato per altezza ed il peso del vostro bambino, si adatta il vostro veicolo correttamente, è installato correttamente e viene utilizzata correttamente, ogni volta che viaggiano in auto. Dal meno al più costoso seggiolino auto, ogni auto sedile venduto negli Stati Uniti deve passare crash test progettato dalla National Highway Traffic Safety Administration. Alcuni posti sono più facili da installare rispetto ad altri, quindi non basta andare sui consigli da amici o internet – visitare un rivenditore e testare le caratteristiche di un sedile prima dell’acquisto e assicurarsi che il seggiolino si adatta in vostra automobile correttamente, una volta installato.

Per assicurarsi di che avere il vostro bambino nella sede corretta per la loro età e altezza, si prega di consultare la nostra guida di seggiolino per auto sicurezza 101 e Guarda il nostro video installazione per assicurare il seggiolino per auto è installato correttamente. Quindi utilizzare questo rapido elenco di controllo per assicurare che il vostro bambino sia bloccato adeguatamente prima di uscire:

1) imbracatura altezza: In un infante posteriore o sedile convertibile, il cablaggio cinghie dovrebbero essere a o appena sotto le spalle. In un sedile trasformabile rivolto in avanti, l’imbracatura cinghie dovrebbero essere a o appena sopra le spalle.

2) imbracatura strettezza: quando fibbie, non dovrebbe essere in grado di pizzicare più di un pollice dell’imbracatura, verticalmente, tra due dita.

3) petto CLIP: la clip di petto deve essere posizionata a livello ascella del bambino.

4) altezza del poggiatesta: nel posteriore infante e posti convertibile, ci dovrebbe essere almeno un pollice dalla parte superiore del sedile dell’automobile alla parte superiore della loro testa. In un sedile trasformabile rivolto in avanti, le cime delle loro orecchie non dovrebbero essere sopra la parte superiore del seggiolino auto shell o poggiatesta.

5) cavallo fibbia: molti seggiolini hanno più slot per la fibbia spartigambe accogliere bambini crescenti. Con piccoli neonati, un inserto per neonati o una piccola coperta laminato dovrebbe aiutare assicurarsi che non c’è spazio in eccesso tra il corpo e la fibbia spartigambe. Come cresce il vostro figliolo, essi possono essere più confortevole, anche se la fibbia spartigambe è aderente anteriore del loro corpo, non sotto di esso.

 

Ancora incerto? Contatto Tot Squad e il nostro team di tecnici certificati di sicurezza passeggero bambino può mostrarvi come installare correttamente il tuo posto o controllare il vostro lavoro manuale di installazione. Abbiamo sedi a Los Angeles, San Diego, New York City e Washington DC, nonché 200 affiliato CPSTs tutto il paese in oltre 40 stati. È anche possibile cercare assistenza per l’installazione safercar.gov.