Radio in auto per il vostro bambino

Se la TV in tensione è più il vostro stile, è realmente possibile guardare la televisione di radiodiffusione locale in vostra automobile. È più lavoro che popping in un DVD e definendolo buono, e dovrete affrontare le interferenze da edifici e altri veicoli, ma questo è tutto parte dell’avventura.
Per guardare la televisione in diretta di trasmissione in auto, avrete bisogno di tre cose: un’antenna TV HD che è in grado di tirare in stazioni locali, un display, e un sintonizzatore.
Il display e sintonizzatore sono facili se si può trovare un televisore 12V per soddisfare le vostre esigenze, ma l’antenna può essere un problema. Per ottenere i migliori risultati, dovrete montarlo sull’esterno del vostro veicolo, che non è per i deboli di cuore.
Mentre l’aspirazione-montato auto antenne HDTV esistono, probabilmente dovrete fare un po’ di scavo per trovare uno. Probabilmente otterrete i migliori risultati di un’antenna di alta qualità che è tecnicamente progettato per l’uso RV, ma la Guida in giro con qualcosa di simile sul vostro tetto può occasionalmente sembra divertente dai tuoi compagni automobilisti.