Come aggiornare il GPS Citroen in auto

Il GPS Citroen è per la mappatura della vettura Citroen ed è insieme con il suo CD, hard disk sistema multimediale e la scheda di memoria. È in fase di aggiornamento con l’uso del nuovo CD o la scheda di memoria, può essere aggiornato attraverso la manutenzione del generatore di rete o può essere disponibile on-line.

Come la Citroen autoradio, ci sono molte generazioni di GPS Citroen. Prima di ordinare l’aggiornamento, è necessario essere consapevoli del GPS che squadra con la vostra auto. Devi rivedere il riferimento che hai e puoi ordinare l’aggiornamento. In molti casi, è necessario inserire la memory card o il CD che è stato acquistato con il lettore di sistema di navigazione. Sui modelli che sono dotati di disco rigido, il CD per il {autoradio.it} GPS Citroen può essere rimosso quando è stato già utilizzato. D’altra parte, è possibile mantenere il CD e la scheda SD nel drive e di seguire tutte le istruzioni sullo schermo.

Citroen

La Citroen di navigazione si trovano agli stessi prezzi. I modelli più vecchi hanno le mappe europee e il nuovo GPS può essere limitato a una mappa di un singolo paese. È anche possibile avere il GPS che accedono ai radar di segnalazione. Ci sono alcuni prodotti che sono stati progettati per lavorare solo su un certo tipo di auto come i media Citroen che funzionano solo sulla Citroen, rimontaggio diretto per alcuni prodotti quali gli altoparlanti ed i prodotti che approfittano per spazio inutilizzato in un automobile come il recinto del subwoofer che sono su ordine per autoradio. Tuttavia, potrebbe essere necessario sacrificare il carico e lo spazio del tronco. I prodotti che possono collegare direttamente nel cablaggio dell’automobile o che funzionano con lo stereo della fabbrica o la radio dell’automobile, hanno Processor sano e adattatori liberi delle mani.

Devi sapere anche che a volte, le cose come il lettore radio può essere considerato universale e non hanno alcuna fabbrica che è stato dedicato a loro. L’auto lettore DVD avrà tre cose. L’amplificatore per la radio automatica dovrebbe avere cablaggio di potenza, posizione di montaggio e il cablaggio nel segnale musicale. È necessario controllare le dimensioni degli amplificatori che si desidera ottenere e quindi si dovrebbe misurare il posto che avete ottenuto nel posto di carico. Si dovrebbe conoscere le dimensioni dei fili che si dovrebbe avere bisogno prima di effettuare l’acquisto e si dovrebbe ottenere i consigli on-line sulle strategie di cablaggio.

I subwoofer devono essere montati nell’involucro e possono utilizzare l’autoradio Bluetooth. Si dovrebbe decidere sul posto dove si desidera avere in macchina. Come l’amplificatore, è necessario assicurarsi di avere la misura del posto in macchina per vedere se i subwoofer che si desidera stanno andando in forma e dovrebbe lasciare spazio sufficiente per fare altre cose. Si può anche bisogno di altri prodotti portatili come lettore DVD automatico, rivelatori radar in navigazione cruscotto, Android DVD Player, navigatori GPS e il parabrezza che sono grandi abbastanza per essere in grado di ospitare sistema di montaggio.

Radio in auto per il vostro bambino

Se la TV in tensione è più il vostro stile, è realmente possibile guardare la televisione di radiodiffusione locale in vostra automobile. È più lavoro che popping in un DVD e definendolo buono, e dovrete affrontare le interferenze da edifici e altri veicoli, ma questo è tutto parte dell’avventura.
Per guardare la televisione in diretta di trasmissione in auto, avrete bisogno di tre cose: un’antenna TV HD che è in grado di tirare in stazioni locali, un display, e un sintonizzatore.
Il display e sintonizzatore sono facili se si può trovare un televisore 12V per soddisfare le vostre esigenze, ma l’antenna può essere un problema. Per ottenere i migliori risultati, dovrete montarlo sull’esterno del vostro veicolo, che non è per i deboli di cuore.
Mentre l’aspirazione-montato auto antenne HDTV esistono, probabilmente dovrete fare un po’ di scavo per trovare uno. Probabilmente otterrete i migliori risultati di un’antenna di alta qualità che è tecnicamente progettato per l’uso RV, ma la Guida in giro con qualcosa di simile sul vostro tetto può occasionalmente sembra divertente dai tuoi compagni automobilisti.